Avis propone a Segrate un metodo veloce e pratico per diventare donatori

Da sinistra: Carlo Assi, vVicePresidente Vicario di Avis Cernusco, Alberto Pettinelli, donatore segratese e candidato al Consiglio Direttivo dell'associazione, e il labaro di Avis Segrate, che ha trovato collocazione nella nuova sede di Avis crnusco

Da sinistra: Carlo Assi, Presidente di Avis Cernusco, con Alberto Pettinelli, donatore segratese eletto nel Consiglio Direttivo e attuale Tesoriere di Avis Cernusco, e il labaro di Avis Segrate, che ha trovato collocazione nella nuova sede di Avis

Ciao, ti accogliamo con gioia su questa pagina. Un’unica associazione di donatori di sangue  lega gli Avisini di  Segrate, Cernusco e Vimodrone.

Questo è il primo passo per entrare a far parte della nostra Associazione

I Segratesi possono ora aderire alla loro Avis, direttamente online, e recarsi senza appuntamento al centro trasfusionale del San Raffaele per la visita di idoneità e, avvisati da Avis, recarsi a donare se idonei.

E’ tutto molto semplice: compila il form che trovi sotto;

Stampa la lettera recati al test d’idoneità specificando che sei aspirante donatore di Avis Cernusco (è l’Avis competente per il territorio del Comune di Segrate)

Se sarai ritenuto idoneo potrai diventare Donatore, altrimenti potrai comunque essere membro attivo di AVIS a o essere solamente nostro AMICO. In ogni caso, la tua disponibilità è l’elemento indispensabile per noi per accoglierti come nuovo Avisino o Avisina, sin dal tuo click su “invia” alla fine di questa pagina.

Ti aspettiamo!

* I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori

Ah, a proposito… se ce ne fosse ancora bisogno, se qualcuno non lo , sapesse ancora… ricordiamo, perchè Avis Cernusco a Segrate. Nel corso del 2015 le impegnative attività e gli adempimenti a cui oggi le associazioni sono chiamate per legge si sono rivelate troppo pesanti per la struttura dell’allora Avis Segrate.

gruppo-sede

I volontari di Avis Cernusco: Avisini di Segrate, di Cernusco, di Vimodrone.

L’assemblea provinciale milanese di Avis del 2 aprile 2016 ha affidato ad Avis Cernusco, da anni ormai partner di Avis Segrate in molte iniziative, la responsabilità dell’attività avisina anche sul territorio segratese. Avis a Segrate quindi riprende ad esistere e ad operare, dopo una breve sospensione.

Avis a Segrate c’è da ormai oltre 50 anni, e intende continuare ad esserci, con i donatori segratesi, a partire da loro, portando altri Segratesi conoscere la nostra grande associazione nazionale.
La tessera donazioni di ciascuno di noi è semplicemente AVIS, e in essa semplicemente inseriremo, per gli Avisni segratesi che vorranno proseguire il loro volontariato con noi e per i nuovi donatori che aderiranno, il foglio delle annotazioni emesso da Avis Cernusco.

Segratesi non fermiamoci! Costruiamo una presenza sempre più forte e più bella di Avis  a Segrate. Insieme.

INFORMAZIONI: SEDE@AVISCERNUSCO.IT
Sede: 02.92.40.055 (anche fax)
Cell : 333.18.03.855

fb-avis-segrate

Seguici sulla pagina degli Avisini segratesi su Facebook!