1955 -1964. L’età dei pionieri. La storia ha inizio!
8 Gennaio 2014
1965 – 1974. Radicarsi in Cernusco.
4 Febbraio 2014

Avis a Vimodrone

Ciao, ti accogliamo con gioia su questa pagina. Un’unica associazione di donatori di sangue lega gli Avisini di Vimodrone, Segrate e Cernusco.

Questo è il primo passo per entrare a far parte della nostra Associazione a Vimodrone.

E’ tutto molto semplice: compila il form che trovi sotto;

Stampa la lettera e potrai sottoporti al test d’idoneità.

Se sarai ritenuto idoneo potrai diventare Donatore, altrimenti potrai comunque essere membro attivo di AVIS o essere solamente nostro AMICO. In ogni caso, la tua disponibilità è l’elemento indispensabile per noi per accoglierti come nuovo Avisino o Avisina, sin dal tuo click su “invia” alla fine di questa pagina.

Ti aspettiamo!

* I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori

INFORMAZIONI: SEDE@AVISCERNUSCO.IT

Sede: 02.92.40.055 (anche fax)