III Edizione del PerCorso Formativo Avis: di scena la Privacy e il GDPR

Avviso per i nostri Avisini che donano all’Ospedale Uboldo di Cernusco
10 settembre 2018
La donazione in tre punti
16 settembre 2018

III Edizione del PerCorso Formativo Avis: di scena la Privacy e il GDPR

Continua ad ottobre il PerCorso formativo rivolto agli Avisini, ai volontari delle associazioni del #ProtocolloDel9Maggio, a quelli delle associazioni sociosanitarie dei nostri comuni di competenza e ai cittadii impegnati nel terzo settore.

L’iniziativa, giunta alla terza edizione dopo quelle del 2011 e del 2012, è dedicata alla memoria di Pietro Varasi.  È rivolta ai dirigenti e volontari associativi e a tutti i donatori e aderenti alle associazioni che vogliano approfondire i temi trattati nelle tre serate.

Venerdì 26 ottobre il tema è il GDPR, ovvero la normativa europea sulla gestione dei dati, spiegata chiaramente come una opportunità positiva di crescita, di consapevolezza e di rispetto.

L’adesione e la frequenza sono gratuite. Vanno comunicate entro il 24 ottobre per la serata del 26 ottobre, fornendo il numero di partecipanti per la propria associazione e i nomi dei soci che parteciperanno.

La sede è sempre il Centro Card. Colombo a Cernusco, con inizio alle 21,15

E’ possibile aderire anche singolarmente, come volontari interessati ai temi.

Per informazioni e adesioni: sede@aviscernusco.it

#CheBellaAvis