Informazioni per accedere al centro trasfusionale del San Raffaele

5×1758. Il tuo cinque per mille ad AVIS Cernusco
21 Giugno 2020
Convocazione Assemblea Straordinaria per il 26 settembre
11 Settembre 2020

Informazioni per accedere al centro trasfusionale del San Raffaele

Cari amici,
i lavori per la costruzione del nuovo polo operativo dell’Ospedale San Raffaele sono giunti a buon punto. 
 
Dal 22/07 al 14/08  l’accesso al Centro Donatori (Palazzina San Gabriele, primo ingresso) dal PIANO TERRA dovrà essere chiuso al pubblico per permettere il posizionamento di alcune grosse rampe.
Questo potrebbe creare qualche difficoltà per i donatori che arrivano in auto al parcheggio convenzionato di Via Olgettina 48, oppure con il bus navetta 925 che ferma davanti alla portineria DIMER.
Per cercare di limitare il più possibile i disagi, l’ospedale San Raffaele ci ha fornito un percorso dedicato, indicato con una cartellonistica provvisoria
In allegato potete trovare un piccolo vademecum, che vi preghiamo di divulgare per quanto possibile ai donatori a voi associati.
 
Per chi arriva con la navetta Cascina Gobba- San Raffaele, invece, il percorso è sempre lo stesso: si resta al piano -1 seguendo la linea verde acqua in direzione “San Gabriele” fino agli ascensori che portano davanti al Centro Donatori.
Ricordiamo però che questo servizio NON sarà operativo dal 10 al 14 agosto.
 
Cogliamo l’occasione per ricordare ancora a tutti i donatori l’importanza particolare della donazione in questa estate 2020, in cui la possibilità di “recuperare” importanti attività sanitarie sospese durante l’emergenza COVID-19 dipende anche dalla disponibilità di emocomponenti, che essi forniscono con il loro gesto prezioso.
 
Auguriamo a tutti voi una buona estate!