Assemblea elettiva online

AVIS, roba da giovani!
4 Febbraio 2021
Verso l’assemblea (un anno è un attimo)
13 Marzo 2021

Assemblea elettiva online

Il 10 aprile si rinnovano il Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti (salvo spostamenti di data)

 

Tempo di rinnovamento per Avis Cernusco. Come ogni quattro anni l’assemblea diventa elettiva.

Mentre nel 2020 si fece in tempo a svolgere l’assemblea in presenza, quest’anno il consiglio ha deciso di avvalersi delle soluzioni predisposte dall’associazione per svolgere l’assemblea e le votazioni online.

Tutte le indicazioni verranno date ai soci nelle prossime settimane. La data da noi identificata è il 10 aprile, che contiamo di confermare e, quindi, notificare a tutti i soci aventi diritto a partecipare all’assemblea.

Tutti i soci possono candidarsi a consiglieri o revisori dei conti di Avis Cernusco, depositando entro il 2 aprile la propria candidatura.

Trta i nostri volontari sono già emerse condidature nuove, in maggioranza di giovani, segno del profondo rinnovamento diAvis Cernusco in questi anni.

La proposta di candidatura a componente del Consiglio Direttivo e a componente del Collegio dei Revisori dei Conti, sia per Avis Cernusco sia per per ciascun livello associativo, deve essere formulata per iscritto e fatta pervenire – almeno 8 giorni prima della data di ogni Assemblea elettiva – al Presidente dell’Avis Comunale  di appartenenza.

All’atto della presentazione della candidatura la domanda del proponente, in forma di autocertificazione, dovrà essere corredata da dichiarazione antimafia, dichiarazione attestante l’assenza di condanne penali passate ingiudicato e di carichi pendenti, nonché l’assenza di incompatibilità di cui all’articolo 21 commi 2,3,4 e 5 del Regolamento nazionale AVIS.