Via Buonarroti 59 | 20063 Cernusco sul Naviglio MI

Cerca

AVIS Cernusco, dal 2021 si può donare anche a Melzo

 

Il 2021 inizia con una importante novità per AVIS Cernusco.

I Donatori infatti potranno scegliere tra il Centro Trasfusionale di Cernusco e quello di Melzo: in questo modo avranno a disposizione cinque giorni a settimana per donare Sangue e quattro giorni a settimana per donare il Plasma.

I Donatori che hanno scelto i Centri Trasfusionali di ASST Melegnano e Martesana potranno infatti scegliere tra il CT di Cernusco, presso l’Ospedale Uboldo, e quello dell’Ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo, situato al primo piano della storica palazzina di viale Gavazzi 100, a pochi passi dal parcheggio gratuito dell’area cimiteriale.

Dove e quando donare Sangue:
-Lunedì, Mercoledì e Giovedì a Cernusco.
-Martedì e Venerdì a Melzo.

Dove e quando donare Plasma:
-Lunedì e Venerdì a Cernusco.
-Lunedì, Mercoledì e Giovedì a Melzo.

Inoltre sarà possibile donare anche presso il Centro trasfusionale di Vizzolo Predabissi, al primo piano dell’Ospedale di via Pandina 1 (parcheggio ospedaliero gratuito):
-Donazioni di Sangue: Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì.
-Donazioni di Plasma: Lunedì, Martedì e Mercoledì.

Restano invariati i giorni di donazione presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Raffaele. E’ infine già disponibile la programmazione delle donazioni domenicali del 2021 preso l’Ospedale Uboldo di Cernusco: 21 Febbraio, 23 Maggio, 18 Luglio, 17 Ottobre e 12 Dicembre.

Condividi: