Giorni di chiusura CT “Giovanni Penati” presso Ospedale Uboldo
26 maggio 2017
29 giugno 2017: una serata speciale di Avis Cernusco
30 giugno 2017

Avis, formazione in rete. Continua il perCorso…

Nel 2011 e 2012 promuovemmo le prime due edizioni del Percorso DSF per formare volontari e responsabili avisini, sia tecnicamente che culturalmente, ai compiti associativi. Per la prima volta le lezioni si tennero collegando le sedi avisine di Cologmo, Pratola, Genova, Cremona e della Svizzera, online e con possibilità di interagire in tempo reale.

Con il 2017 riprenderemo, con la terza edizione, questo percorso, con tecnologie migliorate e una consapevolezza di rete più solida ancora.

Nel frattempo inizierà anche la terza edizione del corso nazionale, nato dalla consapevolezza, condivisa in tutta l’associazione, dell’importanza strategica della formazione per i volontari avisini.

A tutti i livelli, accedendo alle eccellenze e rispondendo ai bisogni, si attiva anche in questo campo il potenziale che la nostra grande associazione nazionale può esprimere.

Avanti tutta, che bella Avis!