Assemblea dei soci – 25 Febbraio 2024
Assemblea 2024: il poderoso discorso del Presidente Nazionale Briola
18 Marzo 2024

CHE BELLA AVIS!

Che bella la 69esima assemblea di Avis Cernusco!

In crescita di donazioni, di donatori, di giovani in percentuale sui soci. E da anni, pandemia inclusa.

Connessa alle associazioni dei nostri comuni, alle Avis della Martesana.

In sintonia con le idee, i progetti e le realizzazioni della nostra grande associazione nazionale.

Quest’anno sono stati con noi, oltre ai soci e ai volontari, il Presidente Nazionale @gp.briola, i presidenti di Aido, Croce Bianca, AVO di Cernusco, i presidenti Avis di Melzo e Pioltello, il direttore generale e il responsabile comunicazione di Avis Nazionale, le famiglie degli amici e amiche che accogliemmo due anni fa dall’Ucraina, i volontari delle associazioni delle operazioni “CernuscoSoccorre” a favore del popolo ucraino del 2022/23 e 2023/24.

Goccia d’oro a Boris Zuccon e Flavio Villa e valorizzazione della collaborazione con le società sportive.

Con in più un poderoso discorso del Presidente Nazionale! Lo stiamo trascrivendo, non mancheremo di pubblicarlo.

Che bella Avis!
Quella Bella, quella vera.
Che cresce, che è vivace e attrattiva.

#CheBellaAvis