Grande partecipazione all'assemblea di Avis Cernusco. Annunciato il potenziamento del centro raccolta di Cologno

L'assemblea sarà il 15 febbraio, con inizio alle 9,45
17 Gennaio 2015
NutriamolaVITA. Assemblea nazionale
1 Marzo 2015

Grande partecipazione all'assemblea di Avis Cernusco. Annunciato il potenziamento del centro raccolta di Cologno

Ancora una volta la base sociale di Avis Cernusco ha riempito il salone riunioni del Centro Card. Colombo per l’assemblea annuale, in cui il presidente Cantù e il tesoriere Magni hanno illustrato i risultati del 2014 e i programmi del 2015.

Ha partecipato all’assemblea Maurizio Colombo, in rappresentanza di Aisla, che ha portato i ringraziamenti per il sostegno di Avis Cernusco alla ricerca per debellare la SLA.

Pieno accordo a Cernusco per il nuovo centro di raccolta sangue che aprirà a Cologno dopo l'estate

Gianluca Basilari, Presidente Avis Provinciale Milano, Damiano Cantù e Carlo Assi, Presidente e Vicepresidente Avis Cernusco e Luca Puleo, Presidente Avis Cologno.

Il presidente colognese Puleo, e quello di Avis provinciale Basilari hanno annunciato a Cernusco che il nuovo centro di raccolta sangue aprirà a Cologno dopo l’estate. Occasione che come Avis Cernusco coglieremo sin dal primo momento, per offrire ai nostri donatori una terza opzione,  aggiuntiva al CT Penati di Cernusco e al CT del  san Raffaele.

Oltre alle benemerenze a molti donatori, tra cui il consigliere Roberto Assi, Avis Cernusco ha assegnato per il settimo anno l’onorificenza speciale “Goccia d’oro”, andata quest’anno a Paolo Zucchetti e Silvio Fossati.