Ancora una volta la base sociale di Avis Cernusco ha riempito il salone riunioni del Centro Card. Colombo per l’assemblea annuale, in cui il presidente Cantù e il tesoriere Magni hanno illustrato i risultati del 2014 e i programmi del 2015.
Ha partecipato all’assemblea Maurizio Colombo, in rappresentanza di Aisla, che ha portato i ringraziamenti per il sostegno di Avis Cernusco alla ricerca per debellare la SLA.
Gianluca Basilari, Presidente Avis Provinciale Milano, Damiano Cantù e Carlo Assi, Presidente e Vicepresidente Avis Cernusco e Luca Puleo, Presidente Avis Cologno.
Il presidente colognese Puleo, e quello di Avis provinciale Basilari hanno annunciato a Cernusco che il nuovo centro di raccolta sangue aprirà a Cologno dopo l’estate. Occasione che come Avis Cernusco coglieremo sin dal primo momento, per offrire ai nostri donatori una terza opzione, aggiuntiva al CT Penati di Cernusco e al CT del san Raffaele.
Oltre alle benemerenze a molti donatori, tra cui il consigliere Roberto Assi, Avis Cernusco ha assegnato per il settimo anno l’onorificenza speciale “Goccia d’oro”, andata quest’anno a Paolo Zucchetti e Silvio Fossati.