Pubblicazione raccolta letteraria

Manca poco!
VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE GRATUITA PER I DONATORI DI SANGUE
15 Novembre 2021

Pubblicazione raccolta letteraria

Otto Marzo, otto Aprile.

E poi ancora 19 Novembre.

Due webinar del PerCorso Varasi in cui sono state trattate le specificità femminili di fronte alle sfide della crisi climatica e del ruolo sociale delle persone nei cambiamenti del lavoro e dell’imprenditorialità. E poi la raccolta di scritti da tutta Italia.

Il primo incontro si è tenuto l’8 Marzo e ha visto come protagonisti persone di spicco come Luigi Di Marco, Alice Simonetti e Rosa Oliva che ci hanno parlato di emancipazione femminile, donne e volontariato e parità di genere. Il secondo si è svolto l’8 Aprile e si è occupato, con gli interventi di Liliana Ocmin, Dora Iacobelli e Carlo Assi, di parità e potenzialità femminile.

In occasione di questi incontri è stata lanciata l’iniziativa “Tra tutte le donne che ho incontrato, lei”, ovvero l’invito a partecipare ad una raccolta letteraria per celebrare le donne importanti e significative nella nostra vita.

Tutti i testi ricevuti sono confluiti in un fascicolo digitale che verrà pubblicata su avis.it e su avispercorsovarasi.it il 19 Novembre, a seguito di un  incontro del Percorso Varasi dedicato proprio a questa iniziativa e al suo significato.

Sabato 19 Novembre alle ore 16:00 appuntamento per il webinar conclusivo di questo meraviglioso percorso su www.avispercorsovarasi.it 

Vi aspettiamo!