Di nuovo, il 10 settembre, l’autoemoteca Avis a Segrate

AVIS e Federazione Italiana Rugby insieme il 5 giugno a Cernusco
3 Giugno 2016
Diciannove candidati alle cariche associative. Presto la pubblicazione degli elenchi
6 Agosto 2016

Di nuovo, il 10 settembre, l’autoemoteca Avis a Segrate

2016-09-10-donazione segrate
Torna il 10 settembre l’autoemoteca avis a Segrate san Felice, per tutta la mattina come nella precedente donazione del 10 giugno.

I volontari di Avis stanno contattando i potenziali donatori, ma ciascuno può farsi avanti per donare, essere riammesso tramite visita, o chiedere di diventare donatore per la prima volta.

Per un ordinato flusso di donatori presso l’autoemoteca è necessario accordarsi sui tempi con la segreteria, chiamando il 333 18 03 855.

Ci vediamo il 10 settembre!

segrate-2016.06-Basilari-gruppo-autoemoteca

Da sinistra: Carlo Assi, Paolo Micheli, Gianluca Basilari e Damiano Cantù l’11 giugno a Segrate San Felice per la prima donazione con autoemoteca della nuova gestione

Ah, a proposito… se ce ne fosse ancora bisogno, se qualcuno non lo sa ancora… ricordiamo, perchè Avis Cernusco a Segrate. Nel corso del 2015 le impegnative attività e gli adempimenti a cui oggi le associazioni sono chiamate per legge si sono rivelate troppo pesanti per la struttura dell’allora Avis Segrate.

segrate-2016.06-Micheli-aderisce

Il Sindaco di Segrate Paolo Micheli aderisce all’Avis prima di sottoporsi a visita di idoneità l’11 giugno a san Felice

L’assemblea provinciale milanese di Avis ha affidato ad Avis Cernusco, da anni ormai partner di Avis Segrate in molte iniziative, la responsabilità dell’attività avisina anche sul territorio segratese. Avis a Segrate quindi riprende ad esistere e ad operare, dopo una breve sospensione.

Avis a Segrate c’è da 50 anni, e intende continuare ad esserci, con i donatori segratesi, a partire da loro, portando altri Segratesi conoscere la nostra grande associazione nazionale.
La tessera donazioni di ciascuno di noi è semplicemente AVIS, e in essa semplicemente inseriremo, per gli Avisni segratesi che vorranno proseguire il loro volonatriato con noi e per i nuovi donatori che aderiranno, il foglio delle annotazioni emesso da Avis Cernusco.

fb-avis-segrate

Seguici sulla pagina degli Avisini segratesi su Facebook!

ADERISCIEDONALa prima occasione di incontro, come dicevamo più sopra,  è stata l’11 giugno: come Avis Cernusco abbiamo scelto Segrate come unico luogo in cui celebrare la giornata mondiale del donatore di sangue, e la mattinata è stata un successo: 10 donazioni, 11 adesioni con visita di idoneità, una visita di controllo. Tra i nuovi avisini anche il Sindaco di Segrate Paolo Micheli, e tra gli amici che sono passati a trovarci Domenico Leoncavallo, già presidente di Avis Segrate, Michele Ghiffanti, responsabile sangue di Avis Cologno, e Gianluca Basilari, Presidente di Avis Provinciale Milano.

Segratesi non fermatevi! Costruiamo insieme una presenza sempre più forte e più bella di Avis  a Segrate. Insieme. L’appuntamento è di nuova a San Felice, il 10 settembre 2016!

Visualizza il modulo di adesione e la lettera da presentare in Centro Trasfusionale,  Unità di Raccolta o presso l’autoemoteca.