I BENI DONATI DAI VOLONTARI, DAI COOPERATORI E DAI CITTADINI SONO FORMALMENTE PROPRIETÀ DELLA ASST

«Il plasma iperimmune è un bene etico e pubblico». Il comunicato stampa di CNS, strutture regionali e CIVIS
4 Giugno 2020
IL NOSTRO DONO QUOTIDIANO
14 Giugno 2020

È arrivato venerdì 6 giugno, in sicurezza, l’atto formale.

I beni e gli strumenti che costituiscono le due postazioni letto per Terapia Intensiva donate all’Ospedale Uboldo sono passate formalmente, con atto di donazione di Avis Cernusco, alla ASST Melegnano e della Martesana.

Nel pomeriggio di oggi infatti il presidente Carlo Assi ha formalizzato il passaggio di proprietà con il il DG dell’Azienda, Angelo Cordone, alla presenza del direttore sanitario Stefano Schieppati.

Ad entrambi è stato donato il  Quaderno Varasi realizzato da EMO Servizi SRL

Leggi anche le altre notizie >>